UNDER 11 maschietti

Quest’anno coach Beppe è partito con l’idea di formare anche una squadra maschile, pur ben sapendo che sarebbe stata molto difficile perchè oggigiorno bimbi e ragazzini si perdono dietro a palloni di altro colore tra calcio e basket (ehm, cuginetti di società permettetemelo….).

Malgrado il camp settembrino non avesse disperso le nubi sul futuro il coach prende uso dell’unico spazio palestra rimasto libero, striminzito ma indispensabile.

La tenacia e lo spirito riescono man mano a dar sprone sempre maggiore allo sparuto manipolo, ben appoggiato da genitori “d’altri tempi” con i quali, praticamente da subito, si stabilisce un’ottima, valida e proficua intesa.

La partecipazione alle giornate, molto ben organizzate dalla Uisp, di supermini all’inizio e di super 11 dopo, con l’aggiunta di alcune ragazzine dell’analoga squadra femminile, ha consolidato il gruppetto, crescendo nell’affiatamento di gruppo.

Nell’ultima amichevole giocata con pari età di Givoletto si sono ed hanno fatto divertire tutti quanti, avversari e genitori! … e vinto 3-0!

I ragazzi più grandi hanno partecipato a due incontri di 4×4, portando a casa anche una ben meritata coppa!

Un ringraziamento di cuore a Fabiana (dell’under 17), per il valido aiuto portato da alcuni mesi a questa parte, ed ai genitori veramente “speciali”.